Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai varie proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Montalto Ligure.

Esaminare le offerte non prevede costi oppure vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Montalto Ligure con cui collaborare.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Optare per gli serramenti in pvc, rispetto ad altri materiali, è più vantaggioso. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché li rendono adatti ad qualsiasi tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Montalto Ligure, in grado di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una buona durata. Installare porte e finestre in pvc a Montalto Ligure si pone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Montalto Ligure ti consente di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Montalto Ligure, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree di Montalto Ligure dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte dalle imprese della tua zona!