Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Montalto Uffugo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Montalto Uffugo ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Montalto Uffugo entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, ardore e commozione dell'uomo ruotano sul palcoscenico, recitando fatti e eventi spesso così vicine al concreto. I teatri di Montalto Uffugo rappresentano molti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Montalto Uffugo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Montalto Uffugo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Montalto Uffugo, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Montalto Uffugo è ricca di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Montalto Uffugo.

POI VICINI