Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di superfici verticali a Montanaro, ricreando l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato si possono creare muri, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipo di elemento decorativo creando così superfici e particolari di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'uso di materiali naturali.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, basterà lavare il pavimento con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Montanaro?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Montanaro e provincia.

Compila il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno