Edicole Montanera: dove trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Montanera.


Dove posso trovare un rivenditore di giornali a Montanera?

Grazie all'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su vicende recenti, comprare il tuo giornale preferito e informarti sulle iniziative editoriali appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Montanera.

Il portale Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Tramite il nostro portale, infatti, avrai la possibilità di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Punto di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il giornalaio cela anche un aspetto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci porta alla mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, grandi regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo periodo un ruolo essenziale nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'avvento dei nuovi media, uno dei principali medium di circolazione della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI