Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Montazzoli o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o compila il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per ricevere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Montazzoli che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Montazzoli.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Montazzoli