Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Monte Castello di Vibio. Questo documento viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Monte Castello di Vibio non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Monte Castello di Vibio.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Monte Castello di Vibio?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Monte Castello di Vibio.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Monte Castello di Vibio.