Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Monte Colombo è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere molteplici finture. Precedentemente utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Monte Colombo.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Monte Colombo?

Cemento Stampato Monte Colombo è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Rimini.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Monte Colombo.

Scegli la proposta più conveniente!