Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Monte Colombo.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Monte Colombo permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua città!