Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Monte Colombo e nella provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una veste nuova agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Monte Colombo è il servizio attivo nella provincia di Rimini che ti dà la possibilità di avere più preventivi dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni a Monte Colombo.

Cosa propone Interior Designer Monte Colombo?

Ti presentiamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Monte Colombo ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Rifai il look alla tua casa!

Vuoi mutare l'aspetto della tua abitazione senza muri o costruirne di nuovi muri? Ti forniamo un servizio di restyling degli spazi per donare un nuovo aspetto alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Monte Colombo ti fornisce una consulenza personalizzata per dare luce nuova ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover eseguire opere edilizie. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!