Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Monte Colombo

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Monte Colombo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Monte Colombo in un appartamento è una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attira l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Monte Colombo: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet