Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Monte Colombo o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o compila il form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona per ottenere adesso un preventivo di spesa gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Monte Colombo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Monte Colombo.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Monte Colombo