Edicole Monte Compatri: Trovale ora!

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Monte Compatri.


Stai cercando un rivenditore di giornali a Monte Compatri?

Grazie al portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere vicende del giorno, leggere il tuo giornale più amato e cercare tutte le notizie sulle iniziative della stampa promosse dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Monte Compatri.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Con il nostro portale, infatti, sarà facile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Punto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra camminando per le vie, il giornalaio porta con sé anche un lato romantico: il piccolo chiosco ad affacciarsi sulla strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci rimanda alla mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto periodo un ruolo primario nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado l'entrata in scena dei mass media, uno dei più importanti tramiti di propagazione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI