Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Monte Compatri?

Il teatro a Monte Compatri ci permette di guardare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Monte Compatri entra l'universo del quotidiano.

Virtù, difetti, ardore e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, narrando accadimenti e eventi talvolta tanto prossime alla realtà. I teatri di Monte Compatri rappresentano una moltitudine di luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Monte Compatri: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Monte Compatri è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri di Monte Compatri, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Monte Compatri è colma di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Monte Compatri.

POI VICINI