Vorresti assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Monte Cremasco?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Monte Cremasco ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Monte Cremasco si riflette l'universo del reale.

Virtù, difetti, ardore e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, narrando storie e vicende talora così vicine al concreto. Il teatro racchiude vari posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Monte Cremasco: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Monte Cremasco puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Monte Cremasco, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Monte Cremasco è ricca di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Monte Cremasco.

POI VICINI