Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Monte Porzio Catone?

Il teatro a Monte Porzio Catone ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Monte Porzio Catone entra l'universo della vita reale.

Virtù, colpe, ardore e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando storie e vicende talora tanto vicine al concreto. Il teatro presenta diversi posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Monte Porzio Catone: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Monte Porzio Catone è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Monte Porzio Catone, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Monte Porzio Catone è ricca di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Monte Porzio Catone.

POI VICINI