Carabinieri Montebello di Bertona

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Pescara, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di montebellesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Montebello di Bertona

Sul nostro sito puoi trovare celere e facile qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Montebello di Bertona. Se hai necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Montebello di Bertona, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma a Montebello di Bertona e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Montebello di Bertona e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Montebello di Bertona

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Montebello di Bertona.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Montebello di Bertona, offre a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di necessità, da un dubbio a una denuncia.

Si può andare alla caserma dei carabinieri di Montebello di Bertona, nei giorni di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile contattare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare il comando più vicino, ottenendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI