Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Montebello di Bertona?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Montebello di Bertona ci permette di vedere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Montebello di Bertona si riflette l'universo del reale.

Vizi, pregi, passioni e emozioni dell'uomo ruotano sul palcoscenico, raccontando storie e eventi a volte talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Montebello di Bertona mettono in scena diversi posti in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Montebello di Bertona: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Montebello di Bertona potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri di Montebello di Bertona, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Montebello di Bertona si presenta carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Montebello di Bertona.

POI VICINI