Edicole Montebelluna: come trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Montebelluna.


Stai cercando un rivenditore di giornali a Montebelluna?

Attraverso il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per conoscere fatti recenti, comprare il tuo giornale più amato e cercare tutte le notizie sulle novità editoriali appoggiate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Montebelluna.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il giornalaio ha anche un lato romantico: il chioschetto che si affaccia sulla strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci ricorda le ombre lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per molto periodo un posto primario nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la venuta dei mass media, uno dei primari tramiti di propagazione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI