Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Montebelluna?

Vedere uno spettacolo teatrale a Montebelluna ci consente di guardare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Montebelluna entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, amori e sentimenti dell'umanità si alternano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini talora talmente prossime alla vita quotidiana. Il teatro presenta tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Montebelluna: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Montebelluna è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Montebelluna, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Montebelluna è carica di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Montebelluna.

POI VICINI