Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in pvc a Montecatini Terme.

Esaminare le offerte non prevede alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua casa a Montecatini Terme grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Pistoia dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!