Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Montecchia di Crosara?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Montecchia di Crosara ci permette di guardare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Montecchia di Crosara entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, raccontando fatti e eventi a volte così prossime al concreto. Il palco mette in scena molteplici posti in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Montecchia di Crosara: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Montecchia di Crosara potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Montecchia di Crosara, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Montecchia di Crosara è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Montecchia di Crosara.

POI VICINI