Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Montecchio Precalcino e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Montecchio Precalcino è il servizio che ti consente di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Montecchio Precalcino ti permette di attuare soluzioni su misura per diminuire il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

In quale maniera isolare acusticamente un edificio?

Per isolare un locale nel comune di Montecchio Precalcino occorre innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Visiona pi preventivi dalle aziende della tua città!