Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è eseguita la termografia a Monteciccardo?

L'indagine termografica trova attualmente svariati utilizzi in molti campi. L'utilizzo più diffuso si riferisce al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Pesaro Urbino, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, è possibile, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, in modo particolare in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Monteciccardo?

Termografia Monteciccardo ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pesaro Urbino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Monteciccardo: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Monteciccardo ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!