Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Montecreto

Spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I problemi che creano sono molti. Hanno l'abitudine di nidificare su terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la verniciatura delle automobili, la ringhiera dei balconi, le facciate di palazzi e i monumenti. 

I batteri, le pulci e le zecche che normalmente si trovano nei loro nidi sono causa di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Quindi se state affrontando questo problema rivolgetevi con urgenza a professionisti esperti di allontanamento piccioni di Montecreto.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Montecreto

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge di conseguenza le tecniche impiegate devono allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono di vario genere a seconda delle necessità e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Montecreto.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Montecreto?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Inoltrando la richiesta riceverai più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza alcun impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Ricevi differenti preventivi per allontanamento piccioni a Montecreto.