Comando Carabinieri di Montefino

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Montefino può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di montefinesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Montefino.

Cerca Stazione a Montefino

Il nostro portale ti consente di trovare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Montefino. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Montefino, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione a Montefino e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni velocemente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Montefino

Navigando in Comune.info ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza di Montefino ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Teramo.

La caserma dei carabinieri di Montefino, offre la possibilità di avere a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi titpologia di necessità, da un consiglio a un esposto.

Si può andare alla caserma dei carabinieri di Montefino, nei giorni di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile digitare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con il comando nei comuni vicini, ottenendo, se opportuno, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI