Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente su questo sito oppure contattando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Montegabbione.

Ricevere le offerte non implica alcun costo o vincolo: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Montegabbione con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi degli edifici a Montegabbione grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!