Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montegioco è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama ora per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Montegioco.

Come uccidere le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci dobbiamo intervenire su ogni fase di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montegioco. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Montegioco. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Montegioco ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montegioco