Caserma Carabinieri di Montella

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Montella può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di montellesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Montella.

Carabinieri Montella: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di trovare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Montella. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Montella, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Montella: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Montella.

La gendarmeria dei carabinieri di Montella, offre l'opportunità di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un consiglio a una querela.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di Montella, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile contattare il numero unico dei carabinieri, che è in grado di parlare con la stazione nei dintorni, ottenendo, se richiesto, un soccorso veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI