Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Montemaggiore al Metauro?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, richiede molte precauzioni e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Montemaggiore al Metauro è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune di competenza l'intenzione di abbatterlo o chiedere un permesso prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese qualificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Montemaggiore al Metauro?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Montemaggiore al Metauro.