Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul parquet a Montemaggiore al Metauro?

Il parquet ovunque come nella zona di di Montemaggiore al Metauro in un appartamento risulta una scelta di classe e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Montemaggiore al Metauro?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Montemaggiore al Metauro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Montemaggiore al Metauro è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Montemaggiore al Metauro: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet