Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Montemale di Cuneo?

Il teatro a Montemale di Cuneo ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Montemale di Cuneo entra l'universo del mondo.

Virtù, imperfezioni, amori e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, recitando storie e vicende talvolta talmente vicine alla vita reale. Il palco mette in scena molti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Montemale di Cuneo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Montemale di Cuneo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Montemale di Cuneo, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Montemale di Cuneo è ricca di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Montemale di Cuneo.

POI VICINI