Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi su questo sito oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per installare finestre in PVC nel comune di Montemilone.

Confrontare le offerte non comporta alcun costo oppure eventuali vincoli: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Montemilone, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!