Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Con il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Montemilone o nelle città limitrofe. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per ricevere subito un preventivo di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Montemilone che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Montemilone.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Montemilone