Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il materiale si trova sotto forma di lastre che possono avere dimensioni varie. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato utilizzato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Montenars è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, attive all'interno della provincia d'Udine.

Utilizzato nell'edilizia leggera per la realizzazione di strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Montenars?

Questo servizio ti consente di ottenere gratuitamente e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Montenars. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Montenars.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue necessità, ideando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali materiali compongono il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava contenuto tra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Montenars, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali dei cartongessisti di Montenars