Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Monterado?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Monterado?

Cemento Stampato Monterado è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Monterado e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere svariate finture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Monterado.

Preventivi gratuiti e senza impegno