Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Monterado avente certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti monteradesi e non solo. L'adozione da parte delle imprese, che sono attive a Monterado, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Monterado già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Monterado ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Monterado potrai avere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Monterado.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!