Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Monterado

I corsi RSPP Monterado sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come una persona che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Monterado offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Monterado tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In poco tempo ti verranno inviati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Monterado o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Monterado ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Monterado?

La scelta di un Corso RSPP a Monterado effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce molti benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Monterado, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione