Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Monterosso Grana?

Vedere una rappresentazione teatrale a Monterosso Grana ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Monterosso Grana entra l'universo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, ardore e desideri dell'uomo si scambiano sul palco, recitando accadimenti e vicende talvolta così prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco è diversi posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Monterosso Grana: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Monterosso Grana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Monterosso Grana, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Monterosso Grana si presenta colma di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Monterosso Grana.

POI VICINI