Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Monterotondo Marittimo ti consente di attuare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Monterotondo Marittimo sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Monterotondo Marittimo è un servizio che ti consente di ottenere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Monterotondo Marittimo occorre innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, quantomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono in genere effettuati agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Contatta le imprese della tua zona e visiona le loro migliori offerte