Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Montesarchio?

Vedere uno spettacolo teatrale a Montesarchio ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Montesarchio si riflette l'universo del mondo.

Virtù, difetti, ardore e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini talora talmente prossime alla vita reale. Il palcoscenico racchiude molti posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Montesarchio: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Montesarchio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Montesarchio, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Montesarchio si presenta colma di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Montesarchio.

POI VICINI