Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Montescudo?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Montescudo e provincia.

Compila il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Montescudo.

Cemento stampato Montescudo: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque essenziale esaminare la condizione fisica del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno