Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Montescudo.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Montescudo ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per affittare una struttura, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Montescudo?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Riceverai vari preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Montescudo.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Montescudo?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Montescudo ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Montescudo