Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Montescudo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle parti del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montescudo. La maggiore difficoltà, infatti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Montescudo. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Montescudo ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montescudo