Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC a Montescudo.

Visualizzare le proposte è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento degli edifici a Montescudo in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Montescudo permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Rimini dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!