Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Montescudo?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Montescudo e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare una veste rinnovata ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Rimini che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per qualsiasi servizio legato al campo della ristrutturazione interni a Montescudo.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Montescudo?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Montescudo ti offre:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Restyling

Vuoi trasformare l'aspetto della tua abitazione senza abbattere muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un restyling degli spazi per donare una nuova immagine alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Montescudo ti offre una consulenza personalizzata per dare nuova luce ai tuoi ambienti senza dover intervenire con opere in muratura. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!