Edicole Monteu Roero: come trovarle?

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Monteu Roero.


Come trovare un'edicola a Monteu Roero?

Attraverso il nostro servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per conoscere eventi del giorno, leggere il tuo periodico più amato e informarti sulle iniziative dell'editoria promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Monteu Roero.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Grazie al nostro portale, infatti, sarà facile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il rivenditore di giornali mantiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco all'angolo della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci porta alla mente le ombre lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, grandi regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per molto tempo un posto primario nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei più importanti mezzi di propagazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI