Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Monteu Roero?

Il teatro a Monteu Roero ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Monteu Roero si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, difetti, passioni e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco è una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Monteu Roero: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Monteu Roero potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Monteu Roero, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Monteu Roero è ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Monteu Roero.

POI VICINI