Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Monteveglio ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il form visualizzabile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Paragona le proposte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Ottenere i preventivi non ha costi e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Monteveglio è importante per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Monteveglio?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Monteveglio, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e sempre preparati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Monteveglio ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!