Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Monteveglio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci senza indugio per visualizzare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Monteveglio.

Eliminare le pulci: come fare?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti occorre intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monteveglio. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Monteveglio. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Monteveglio ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Monteveglio