Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Monteveglio?

La nostra esperienza e riservatezza ti assicureranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo di moderni metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali dispositivi provando a trarre informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale senza autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Monteveglio?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Bologna telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Monteveglio ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati della tua città!